Dragon Ball Super: Speed Drawing sul NUOVO Trunks del futuro

Pubblicato il 18 Maggio 2016 alle 14:25

Dragon Ball Super offrirà una saga inedita nella quale rivedremo in azione Trunks del futuro, ignari del perchè del suo ritorno.

Dopo l’annuncio del ritorno di Trunks del futuro nella serie di Dragon Ball Super previsto per il 12 Giugno, diversi utenti amanti del disegno, hanno cominciato a rappresentare il nuovo design del Saiyan, per poi pubblicarlo su YouTube.

Nuovo design di Trunks del futuro realizzato dal maestro Akira Toriyama.
Nuovo design di Trunks del futuro realizzato dal maestro Akira Toriyama.

E per questo pubblichiamo il video del bellissimo disegno realizzato da “Paper Fun Show” (lo stesso utente ha messo su carta i disegni sui personaggi inediti della serie):

Il disegno che è realizzato con le tecniche base dei mangaka, si avvicina incredibilmente allo stile del maestro Toriyama, migliorandolo sotto alcuni aspetti. Chissà quale sarà il motivo del ritorno di Trunks dopo la sconfitta di Cell e quale ruolo ricoprirà all’interno della nuova saga. L’unica cosa certa è che ci saranno notizie su un nuovo nemico che metterà in pericolo nuovamente il futuro dell’Universo.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 43.

Articoli Correlati

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41

The Walt Disney Company Italia ha presentato le uscite al cinema dei prossimi mesi in occasione della 44esima edizione delle...

30/11/2021 •

16:16