La piccola androide creata sempre da Akira Toriyama ha incrociato di nuovo la strada di Goku nel più recente episodio dell’anime.

Che le avventure di Goku e compagni e quelle di Arale si svolgessero nello stesso universo lo sapevamo già: Akira Toriyama li aveva già fatti incontrare in uno dei primi volumi nel manga di Dragon Ball, dove la piccola androide sconfisse un membro dell’esercito Red Ribbon che era riuscito a mettere fuori gioco il saiyan.

Grosso errore, Generale Blue.
Grosso errore, Generale Blue.

Come vi avevamo anticipato i due personaggi più famosi di Toriyama hanno avuto un’altra occasione per salutarsi nel 43° episodio di Dragon Ball Super, l’anime originale che riprende la storia di DB dopo la battaglia con Majin Bu. Purtroppo questa volta l’incontro è stato molto più breve e non ha dato modo ad Arale di dimostrare la sua indiscussa superiorità in combattimento rispetto a Goku:

arale dragon ball
La voce di Arale è quella della sua doppiatrice storica Mami Koyama.

*SPOILER*
Nella puntata Goku, avendo perso il controllo dei suoi poteri, cerca di teletrasportarsi da Re Kaioh in cerca di aiuto ma finisce per fare delle tappe non previste in altri luoghi, come il Villaggio del Pinguino.
*FINE SPOILER*

Sembra che Arale non abbia perso la sua vecchia passione per le cacche.

Fonte: CrunchyRoll

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui