Game of Thrones: i migliori personaggi da resuscitare

Pubblicato il 16 Maggio 2016 alle 14:30

[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER] Dopo la tanto attesa resurrezione di Jon Snow, nella mente dei fan sono nati suggestivi pensieri…ecco i  migliori personaggi da riportare in vita.

Finalmente, dopo le prime tre puntate della sesta stagione di Game of Thrones, Jon Snow è tornato in vita per la gioia di tutti i fan che aspettavano questo momento dalla fine della quinta stagione.

Con la resurrezione del Bastardo di Grande Inverno dunque, potrebbero ritornare in vita anche altri personaggi? Abbastanza difficile ma, in caso, ecco i  migliori personaggi che meriterebbero una seconda occasione (escludendo, ovviamente, i corpi senza la testa).

IL MASTINO

Game of Thrones

Potrebbe anche addirittura non essere morto, ma sicuramente il Mastino meriterebbe di continuare a far parte dello show. Nonostante le sue cattive azioni e il “rapimento” di Arya, si è comunque preso cura della bambina fino a volerle bene.

CATELYN STARK

catelyn-stark-in-game-of-thrones-ftr

Per i fan che hanno letto il libro, Catelyn è già tornata: dopo le Nozze Rosse, i corpi sono stati infatti gettati nel fiume e, quello di Lady Stark, è stato portato dal metalupo di Arya nientemeno che a  Beric Dondarrion, il capo della Fratellanza senza vessilli che più volte è resuscitato.

Catelyn riprenderà dunque successivamente vita come Lady Stoneheart: non potrà parlare e avrà l’aspetto simile a uno zombie, ma andrà a vendicarsi di tutti gli alfieri che hanno tradito la sua famiglia. I fan sperano che questa situazione venga riportata anche nella serie tv.

YGRITTE

Ygritte

E’ sicuramente una delle ipotesi meno probabili (visto che il suo corpo è stato bruciato insieme a quello degli altri Bruti morti) ma in una serie Fantasy ci si può aspettare di tutto. Sarebbe bello vedere il nuovo Jon insieme alla sua amata Ygritte.

KHAL DROGO

daenerys-targaryen-e-khal-drogo3

Come per Ygritte, anche il suo corpo è stato bruciato: dalla sua pira funeraria però, sono nati i tre draghi di ora Daenerys è madre. Il più grande è stato chiamato Drogon in memoria del grande amore della Khaleesi. Che il suo spirito possa essere rinchiuso proprio nel drago e che possa, in qualche modo, venire “liberato”? Più che un’ipotesi è un sogno, che però tutti sarebbero felici di vivere

(via CB)

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37