Il prossimo film d’animazione della serie esce in Giappone il 23 Luglio, quasi quattro anni dopo Film Z.
Le pagine del 24° numero della rivista settimanale Shonen Jump della casa editrice Shueisha annunciano che gli spettatori del film animato One Piece Film Gold riceveranno il libretto speciale “Volume 777”.
Il volumetto è redatto dall’autore del manga originale Eiichiro Oda (che in questo lungometraggio è accreditato con il soggetto originale, il character design e la produzione esecutiva), raccoglie i bozzetti dei personaggi e “pagine segrete” mai pubblicate prima — oltre a svelare i segreti del film.
La copertina è la stessa della prima locandina diffusa:
Lo stesso numero di Jump svela inoltre che il film verrà proiettato in 3D, 4DX e MX4D; nelle sale attrezzato per il 4D gli spettatori potranno usufruire di poltrone che si muovono in sintonia con particolari scene d’azione e di effetti ambientali quali vento.
Il 21 Maggio, infine,verrà aperta la terza tornata delle prevendita dei biglietti: dopo clear file e calendari, questa volta i primi 100 mila acquirenti riceveranno in omaggio degli strap per cellulare a forma di fiche. I soggetti sono dieci in tutto.
Fonte: ANN
l’autoironia non gli manca perchè arrivare a 777 volume di questo passo è possibilissimo.
Oda lavorerà al manga anche quanto sara un cadavere in decomposizione.