One Piece: il volume 777 al cinema con Film Gold

1
Il prossimo film d’animazione della serie esce in Giappone il 23 Luglio, quasi quattro anni dopo Film Z.

Le pagine del 24° numero della rivista settimanale Shonen Jump della casa editrice Shueisha annunciano che gli spettatori del film animato One Piece Film Gold riceveranno il libretto speciale “Volume 777”.

Il volumetto è redatto dall’autore del manga originale Eiichiro Oda (che in questo lungometraggio è accreditato con il soggetto originale, il character design e la produzione esecutiva), raccoglie i bozzetti dei personaggi e “pagine segrete” mai pubblicate prima — oltre a svelare i segreti del film.

La copertina è la stessa della prima locandina diffusa:

one piece film gold poster

Lo stesso numero di Jump svela inoltre che il film verrà proiettato in 3D, 4DX e MX4D; nelle sale attrezzato per il 4D gli spettatori potranno usufruire di poltrone che si muovono in sintonia con particolari scene d’azione e di effetti ambientali quali vento.

Il 21 Maggio, infine,verrà aperta la terza tornata delle prevendita dei biglietti: dopo clear file e calendari, questa volta i primi 100 mila acquirenti riceveranno in omaggio degli strap per cellulare a forma di fiche. I soggetti sono dieci in tutto.

one piece gold chip bonus

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui