Fantastico gioco ispirato allo Studio Ghibli

Pubblicato il 17 Maggio 2016 alle 16:30

Il bellissimo gioco ispirato dallo Studio Ghibli è vicino al completamento

La Blooming Studio, un’indipendente casa sviluppatrice di videogiochi francese, sta creando un videogioco 2D platform ispirato ai film dello Studio Ghibli, Spirited Away (La città incantata) e Princess Mononoke (La principessa Mononoke). Il videogioco si intitolerà Lynn and the spirits of Inao.

La protagonista è Lynn, discepola della Grande Sacerdotessa dell’isola di Inao. Gli abitanti dell’isola vengono improvvisamente attaccati dalle anime perdute e così Lynn e la Grande Sacerdotessa compiono un rituale per rimandare gli spiriti da dove sono venuti, sfortunatamente la Grande Sacerdotessa si ferisce e non lo può portare a termine.

Il compito di Lynn è quello di scoprire la ragione che ha portato le anime perdute a Inao e riportare la pace nel villaggio. Per farlo Lynn intraprende la via che la porterà a incontrare nuovi amici, demoni e minacciosi Boss.

Questo videogioco Platform 2D è disegnato per trasportare il giocatore nei paesaggi incantati di Spirited Away e Princess Mononoke, cogliendone lo spirito e l’atmosfera .

Lynn and the spirits of Inao all’inizio sarà disponibile per PC e Steam, gli sviluppatori sperano con l’aiuto dei donatori sul sito Kickstarter, di poter rilasciare il videogioco anche per le altre piattaforme.

In 20 giorni hanno raccolto ben 28,682 euro del loro obbiettivo di 53,000 euro. Come ricompensa per la donazione, viene offerta la possibilità di diventare uno degli abitanti del villaggio protagonista del gioco e svariate altre cose.

Date un’occhiata al trailer che mostra come la magia prenda vita.

Tramite RN

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24