La Bella e la Bestia (2017): Josh Gad spiega perché doveva essere un musical!

1
Il Live Action Disney La Bella e la Bestia arriverà nei cinema a marzo del 2017!

Quando è stato confermato che il Live Action La Bella e la Bestia avrebbe avuto tutte le canzoni del Classico Disney, in molti storsero la bocca ripetendo ciò che si sente spesso in questi casi: “…era proprio necessario?“!

Josh Gad (nel film nei panni di Le Tont), durante un’intervista a Cinemablend, ha spiegato perché il film doveva essere un musical, e contenere assolutamente le famosissime canzoni realizzate da Alan MenkenHoward Ashman per il film del 1991.

Cenerentola è un film d’animazione eccezionale, ma le persone non hanno una grande familiarità con le canzoni perché uscì così tanto tempo fa. Per quanto riguarda Il Libro della Giungla, le canzoni sono più conosciute, e penso che alcune dovevano essere inserite nel film.

Se parliamo de La Bella e la Bestia le persone conoscono assolutamente tutte le canzoni. Si aspettano di sentirle, ed hanno sognato di vederle prendere vita. Penso che parte dell’aspettativa arrivi proprio dal fatto che la musica sarà parte del film.

Credo che quello che il team creativo ha così brillantemente realizzato è diverso da tutto ciò che abbiamo visto nella moderna Hollywood. Vedrete le canzoni prendere vita in un magico Technicolor, in un modo in cui solo i primi grandi film riuscivano a fare. Penso che sarà una cosa fantastica da rivedere.

L’attesa per scoprire se quanto detto corrisponde al vero, è ancora lunga. Ma a giorni uscirà il primo trailer ufficiale del film, e potremo farci un’idea più chiara di ciò che la Disney ha in serbo per i numerosi fan del Classico del 1991!

la bella e la bestia

La Bella e la Bestia è largamente ispirato al Classico Disney omonimo del 1991, presentando diverse canzoni provenienti direttamente dal film d’animazione, oltre a nuovi pezzi composti esclusivamente per il live action.

Diretto da Bill Condon, vede nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere) e Josh Gad (Le Tont).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui