Brenda Chapman dirigerà un prequel su Alice e Peter Pan

Pubblicato il 14 Maggio 2016 alle 12:30

Brenda Chapman nel corso della sua carriera ha lavorato a diversi film d’animazione, come: Il principe d’Egitto, La Sirenetta, Il Re Leone e Ribelle – The Brave!

Come rivelato in esclusiva da Deadline.com, la Chapman dirigerà Come Away, un film in cui avremo entrambi i protagonisti di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan.

Non stiamo parlando dell’ennesimo live action annunciato dalla Disney, bensì sarà la Paramount a portare sul grande schermo il crossover tra i due famosi romanzi.

Il film sarà ambientata prima degli eventi raccontati in Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan.
Alice e Peter sono due fratelli, che dopo la morte del fratello maggiore, avvenuta a causa di un tragico incidente, cercheranno di aiutare i genitori ad uscire dalla disperazione.

Questo fino a quando non saranno costretti a scegliere tra la vita reale e l’immaginazione. Ponendo così le basi per i loro viaggi iconici nel paese delle meraviglie e l’isola che non c’è.

Non ho mai preso in considerazione la possibilità di dirigere dei live-action. L’animazione è sempre stata il mio genere. Ma quando ho letto il fantastico script di Marissa, ho avuto i brividi lungo la schiena. Ho pensato: ‘Wow!. Ho cambiato idea. Lo voglio fare!

Ha detto Brenda Chapman!

Con la sceneggiatura di Marissa Kate Goodhill, il film sarà prodotto da Michelle Manning, Leesa Kahn Andrea Keir.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43