Gambit: il film è stato rinviato per sistemare la sceneggiatura

Pubblicato il 13 Maggio 2016 alle 23:40

In arrivo un altro spin-off degli X-Men.

Come precedentemente annunciato, la produzione di Gambit, che sarebbe dovuta partire a marzo, è stata rinviata per la fine dell’anno. Reid Carolin, sceneggiatore di Magic Mike, sta scrivendo l’ultima bozza dello script.

Intervistato da Flickering Myth, Simon Kinberg, produttore dei film Marvel per la Fox, ha spiegato: “Stiamo sistemando la sceneggiatura. Pensavamo che lo script non stesse andando nella direzione che il film meritava, quindi ci stiamo ancora lavorando. Abbiamo quasi finito.”

“Una delle cose che ho imparato facendo tutti questi film, e la lezione più grande l’ho imparata con Deadpool, è che la cosa più importante è dare il tono giusto al film. Le storie sono intercambiabili. Se vi chiedo qual è il vostro film preferito, non mi parlerete della trama, mi direte che vi piace un certo personaggio, e quello che stiamo provando a fare con Gambit è dare il tono giusto al personaggio e il 100% del tono del fumetto originale.”

“Stavamo per iniziare le riprese all’inizio di quest’anno e poi abbiamo capito che non eravamo pronti. Per sperare che Gambit sia l’inizio di un nuovo franchise nell’universo degli X-Men, dobbiamo assicurarci di farlo bene.”

Doug Liman, regista di Edge of Tomorrow: Senza domani, dirigerà Gambit ed è subentrato a Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle Scimmie) che ha dovuto lasciare per una concomitanza di progetti. Il nuovo rinvio potrebbe permettere a Liman di dirigere The Wall, thriller psicologico degli Amazon Studios.

Gambit vedrà Channing Tatum nel ruolo del protagonista mentre Lea Seydoux sarà Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans e primo amore di Remy LeBeau.

La prima sceneggiatura di Gambit è stata scritta da Josh Zetumer basata su un trattamento di Chris Claremont. Tatum, Reid Carolin, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg sono i produttori. Il film dovrebbe uscire nel 2017 ma non c’è ancora una data ufficiale d’uscita.

Nel corso della saga, Gambit è stato interpretato da Taylor Kitsch in X-Men le origini – Wolverine.

Articoli Correlati

Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione di due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Di...

13/10/2021 •

19:44

Goen ha appena annunciato il manga Dove Vivono i Ragazzi di Usamaru Furuya, autore noto per Il Club della Luce o La Crociata...

13/10/2021 •

19:21

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28