Godzilla 2: Gareth Edwards non dirigerà il film

1
Il sequel uscirà il 22 marzo 2019 negli USA.

Deadline annuncia che Gareth Edwards, regista di Godzilla e Rogue One: A Star Wars Story, non dirigerà Godzilla 2.

Edwards ha altri progetti in programma e si tratta di film più piccoli rispetto alla saga dei mostri della Warner Bros. e della Legendary o agli spin-off di Star Wars.

Max Borenstein, sceneggiatore del primo episodio, ha scritto anche il sequel che uscirà il 22 marzo 2019. Edwards ha comunicato alla Legendary la sua decisione di lasciare prima che la data d’uscita di Godzilla 2 fosse fissata.

Legendary e Warner Bros. stanno realizzando un universo cinematografico condiviso nel quale Godzilla e King Kong coesistono in un ecosistema con altri supermostri giganti, classici e nuovi. Monarch, l’organizzazione che ha scoperto Godzilla nel film del 2014, continuerà la sua missione nei prossimi film.

Kong: Skull Island, il prossimo film della saga, uscirà il 10 marzo 2017 negli USA. Diretto da Jordan Vogt-Roberts da una sceneggiatura di Derek Connolly (Jurassic World), il film vede nel cast Tom Hiddleston (Loki nell’universo cinematografico Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury nell’universo cinematografico Marvel), John C. Reilly (Guardiani della Galassia), Tom Wilkinson (Falcone in Batman Begins), Brie Larson (21 Jump Street), Toby Kebbell (Fantastic 4 – I Fantastici Quattro), Corey Hawkins e Jason Mitchell (entrambi in Straight Outta Compton).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui