Castle cancellato: la lettera d’addio di Stana Katic ai fan

Pubblicato il 14 Maggio 2016 alle 14:30

In seguito alla cancellazione di Castle da parte della ABC, Stana Katic ha voluto scrivere una lettera d’addio ai suoi fan, ringraziandoli per l’affetto dimostrato. Insieme a lei, anche altri membri del cast hanno lasciato dei pensieri

La notizia della cancellazione di Castle ha sicuramente scosso i suoi fan, ma forse era prevedibile. In seguito al licenziamento di Stana Katic e Tamala Jones, il network aveva comunque espresso la volontà di continuare la serie per una possibile nona stagione.

Così il resto del cast, tra cui Nathan Fillion, Jon Huertas e Seamus Dever, avevano raggiunto accordi con la ABC per proseguire anche il prossimo anno, fino all’annuncio ufficiale della cancellazione.

In occasione della brutta notizia, il cast ha voluto lasciare dei messaggi carini ai fan che seguono Castle fin dall’inizio. Stana Katic ha scritto una tenera lettera d’addio a mano e l’ha condivisa sul suo profilo Facebook e Twitter.

“Cari fan di Castle, cast e crew: la vostra devozione per questo show ci ha portato avanti per 8 indimenticabili stagioni. Sono fortunata per avervi conosciuto e aver lavorato con voi. Ne sarò sempre grata”, ha scritto l’attrice.

Oltre a Stana Katic, anche Jon Huertas (Esposito nella serie) ha reagito alla notizia della cancellazione con una serie di tweet dal suo account:

“E’ stata una bella corsa, ma Castle è finito. Ho realizzato la fine di un sogno lungo otto anni e ora devo ringraziare coloro che hanno reso quel sogno possibile. Voi! I fan di Castle.” I miei colleghi, i fantastici Seamus Dever, Stana Katic, Nathan Fillion, Tamala Jones, Molly Quinn, Susan Sullivan. Le talentuose Toks Olagundoye, Penny Johnson Jerald, Sunkrish Bala, Arye Gross. Hollywood non è una città facile. Anche il cast e la crew. Siamo stati tutti molto fortunati ad avere la giusta chimica, l’amore e il supporto per creare uno show meraviglioso che ha avuto successo in una vastità di network televisivi dove corre come un unicorno. Perciò ringrazio i fan per avermi dato il mio personale unicorno!”

Seamus Dever (che interpreta Ryan) ha postato una foto su Instagram ringraziando i fan, Molly Quinn invece ha scritto su Twitter:

“Castle è stato un pilastro della mia vita. Un ambiente sicuro dove imparare. Grazie ABC per aver dato a una quattordicenne dai capelli rossi un inizio fantastico.”

Fonte: TvLine

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43