Justice League: Willem Defoe potrebbe essere un atlantideo, possibili dettagli sulla trama

Pubblicato il 12 Maggio 2016 alle 20:47

Justice League: Part One uscirà il 17 novembre 2017 negli USA.

Come precedentemente annunciato, Willem Defoe (Green Goblin in Spider-Man) è entrato a far parte del cast di Justice League. Il sito Birth.Movies.Death riporta ora che l’attore dovrebbe interpretare un atlantideo, probabilmente alleato di Aquaman.

Il sito Heroic Hollywood riporta inoltre alcuni possibili dettagli sulla trama. Si tratta naturalmente di voci di corridoio da prendere con le dovute cautele. Come emerso ieri, l’alieno visto nella scena tagliata di Batman v Superman: Dawn of Justice è Steppenwolf, zio di Darkseid. Secondo la fonte, 30.000 anni fa, le Amazzoni, gli Atlantidei e gli Uomini hanno sconfitto Darkseid sulla Terra. Il signore di Apokolips si è lasciato alle spalle tre Scatole Madri che Steppenwolf sta cercando in Justice League: Part One.

Diretti da Zack Snyder, i due film vedranno nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). J.K. Simmons sarà il commissario Gordon.

La sceneggiatura è scritta da Chris Terrio (Batman v Superman: Dawn of Justice). I produttori sono Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder. Ben Affleck è il produttore esecutivo.

Le riprese di Justice League: Part One uscirà il 17 novembre 2017 negli USA. La seconda parte uscirà il 14 giugno 2019 negli USA.

Articoli Correlati

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10

Le voci di corridoio riportate ad inizio anno che indicavano una nuova serie originale sul maghetto più famoso del grande...

17/11/2021 •

13:17

Mai giudicare un libro dalla copertina, ma anche una serie spesso solo dai primi episodi, soprattutto se pensata per una...

17/11/2021 •

12:49