Oltre al nuovo Joker di Leto, uno dei personaggi più attesi del prossimo Suicide Squad è sicuramente Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.

Manca ancora qualche mese all’uscita nelle sale di Suicide Squad, ma l’entusiasmo dei fan è già alle stelle: la curiosità è, ovviamente, tutta per il nuovo Joker di Jared Leto, ma col tempo i trailer hanno mostrato anche tutte le potenzialità dell’Harley di Margot Robbie, che si candida a tutti gli effetti ad essere uno dei personaggi del film preferiti dai fan.

E, la prima a essere entusiasta del personaggio è proprio la stessa attrice: “Sono convinta di aver avuto l’onore di interpretare il miglior personaggio del film” dichiara la Robbie “Non lo cambierei assolutamente con altri.”

Parole grosse, visto e considerato il calibro di alcuni personaggi presenti nel film (come lo stesso Joker di Leto, oppure anche gli stessi Batman e Katana). Se ancora non siete eccitati all’idea di vedere Harley sul grande schermo, è questo il momento giusto per esaltarsi.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.
(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui