Alice Attraverso lo Specchio: il nuovo IMAX trailer

Pubblicato il 12 Maggio 2016 alle 12:25

Il film uscirà nei cinema italiani il 25 maggio 2016.

La filiale inglese della Walt Disney Studios, ha rilasciato il nuovo IMAX trailer di Alice Attraverso lo Specchio, contenente diverse scene inedite. Potete guardarlo di seguito.

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé.

Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo.

Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

Con la regia di James Bobin, e la sceneggiatura di Linda Woolverton, Alice Attraverso lo Specchio vede nuovamente nel cast Johnny Depp (Cappellaio Matto), Mia Wasikowska (Alice), Helena Bonham Carter (Regina di Cuori) e Anne Hathaway (Regina Bianca)!

Articoli Correlati

Anche Tatsuki Fujimoto, autore degli apprezzati Fire Punch e Chainsaw Man, ha reso omaggio a Dragon Ball per la galleria tributo...

02/12/2021 •

16:34

Le uscite Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione dell’edizione ultralimited, in esclusiva per lo shop Fan...

02/12/2021 •

13:13

In collaborazione con Anime Factory presentiamo la clip “Cosa Succede” in esclusiva per i nostri utenti,...

02/12/2021 •

11:00