Chloe Grace Moretz sarà Capitan Marvel?

Pubblicato il 13 Maggio 2016 alle 18:42

Nel numero di  Glamour di questo mese Chloe Grace Moretz è apparsa in copertina con una giacca di pelle che richiamava (chissà quanto) volutamente all’uniforme di Carol Danvers, alias Capitan Marvel. Che l’attrice di Atlanta abbia voluto lasciare un indizio in vista del film dedicato alla supereroina?

Molti potrebbero pensare che si tratti solo di una giacca. Una giacca piuttosto cool. Al massimo, si potrebbe affermare che i fumetti e i supereroi siano diventati mainstream, e influenzino addirittura gli stilisti d’alta moda.

Ma … se non fosse solo questo?

La Moretz è senza ombra di dubbio una star, ormai. Anche se “ormai” sembra una parola un po’ fuori luogo, dato che la bionda statunitense ha soli diciannove anni. Ciononostante il suo nome è associato a parecchi franchise e film di successo, non ultimo i due capitoli di Kick-Ass, nei quali impersonava la dirompente Hit-Girl. Quindi, in un certo senso, è già entrata nel mondo dei cinecomics.

Se poi confrontate questa cover di Capitan Marvel con la cover di Glamour in questione (che trovate in fondo all’articolo) le speculazioni non possono che aumentare.

3498579-capmarv2014001cov-7ff9e

Nel 2014, la giovane dichiarava al The Hollywood Reporter: “Mi piacerebbe da morire vedere un supereroe donna nei film Marvel. C’è già Scarlett Johansson, ma la Vedova Nera per ora è quel tipo di personaggio da ‘infilati in un costume da spandex che ti metta in mostra le tette, perché questo è un mondo di uomini!'”.

Però, Newsarama suggerisce altri nomi per il ruolo di Carol Danvers (Emily Blunt sembrerebbe in pole position), dunque quella mostrata dalla Moretz potrebbe a tutti gli effetti essere soltanto una giacca.

… o magari …?

chloemoretzglamour (1)

Captain Marvel arriverà a luglio 2018, ma qualche mese prima (maggio) il personaggio potrebbe comparire in Avengers: Infinity War Parte I.

 

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29