Yoga Hosers di Kevin Smith, la commedia horror con Johnny Depp e sua figlia

Pubblicato il 11 Maggio 2016 alle 16:25

Il trailer del nuovo film di Kevin Smith con Johnny Depp

La coppia padre-figlia Johnny Depp- Lily Rose Depp non è l’unica coinvolta in questo film, e nemmeno la più importante. Infatti la seconda coppia è quella Kevin Smith-Harley Quinn Smith.

Il geniale regista e fumettista del New Jersey, creatore dei celebri personaggi pop di Jay e Silent Bob, torna alla carica con la sua seconda commedia horror grottesca, secondo capitolo dell’annunciata True North Trilogy, iniziata con “Tusk” nel 2014 e che si concluderà con “Moose Jaws”.

Dopo il suo esordio di grande successo con “Clerks” nel 1994, che gli ha permesso di essere conosciuto in tutto il mondo, Kevin Smith torna a raccontare la storia di due commessi, anzi commesse: Collen McKenzie e Collen Colette, le “Collens”.

Interpretate rispettivamente da sua figlia Harley Quinn, chiamata così in onore della famosa villain di Batman, e Lily Rose Depp, la figlia dell’iconico Johnny che, tra l’altro, sotto un pesante trucco, interpreta  il grottesco investigatore privato francese Guy Laponte.

Gli attori tornano a rivestire per la seconda volta i panni dei personaggi secondari, questa volta principali, interpretato nel primo capitolo della True North Trilogy “Tusk“.

Inoltre Stan Lee e lo stesso Kevin Smith avranno un cameo nel film. Questa è la seconda volta che Stan Lee ha un cameo in un film di Kevin Smith, il primo, in cui interpretava se stesso, fu girato per il film “Generazione X” (Mallrats) nel 1995, secondo capitolo della Trilogia del New Jersey.

Secondo la sinossi ufficiale, la storia del film sarà la seguente:

Due 15enni di Manitoba maniache dello yoga che lavorano in un minimarket dopo la scuola, uniscono le forze con un leggendario cacciatore per sconfiggere un antico male e combattere per le proprie vite.

https://www.youtube.com/watch?v=3VsG1xtIwSk

Il film inizialmente aveva ottenuto un rating vietato ai minori dalla MPAA , ma dopo le proteste di Smith per la valutazione troppo dura, il rating del film è stato cambiato in PG – 13.

Tutti quelli che hanno già visto”Tusk”, il primo capitolo di questa trilogia, sanno già che si troveranno davanti a un altro horror folle e assurdo a tratti comicamente geniale, il consiglio per gli altri è di recuperare il prima possibile questa piccolo cult-“trash” in modo da rendere trepidante l’attesa della visione del secondo capitolo.

Johnny Depp nei panni di Guy Lapointe.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Arrivano diverse novità sul film Dragon Ball Super: Super Hero dal New York Comic Con. Il film si svolgerà 10 anni dopo la...

07/10/2021 •

19:01

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo film sulla celebre serie di videogame, sta per debuttare nei cinema degli USA....

07/10/2021 •

17:50

Hotel Transylvania 4 – Transformania arriverà su Amazon Prime Video in esclusiva streaming. Il quarto capitolo della serie...

07/10/2021 •

16:30