Swiss Army Man: trailer del film con Daniel Radcliffe cadavere

Pubblicato il 12 Maggio 2016 alle 16:40

A metà tra l’assurdo e l’emozionale, Swiss Army Man ci porterà in un territorio ancora mai esplorato, l’utilità di un cadavere in caso di naufragio.

Nessuno avrebbe mai pensato che un cadavere potesse essere utile per sopravvivere su un isola deserta, ma questo film ci mostra come lo sia.

Il protagonista Hank, interpretato da Paul Dano, si ritrova da solo, su di un isola deserta e sta per commettere suicidio, quando vede un cadavere sulla riva.

Il cadavere, Manny, interpretato da Daniel Radcliffe che tutti ricorderanno come “il bambino sopravvissuto”, si renderà utile in mille modi, oltre a tener compagnia al povero Hank.

Difatti, dal trailer si nota che il cadavere è capace di parlare e i due conversano come fossero vecchi amici, affrontando anche tematiche profonde, come la natura esistenziale di Manny.

Una storia emozionante, sul cosa voglia dire essere umani, con la magistrale interpretazioni di Daniel Radcliffe e Paul Dano. Prende parte al film anche Mary Elisabeth Winstead  di Die Hard ed a dirigerlo troviamo Daniel Kwan e Daniel Scheiner.

Via Moviepilot

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26