Avengers- Infinity War: il cast e i registi di Civil War introducono il film

Pubblicato il 10 Maggio 2016 alle 19:03

Con Captain America: Civil War ancora nelle sale di tutto il mondo, i fan più accaniti sono già proiettati al prossimo futuro Marvel che riguarda gli Avengers.

Nemmeno il tempo di uscire nelle sale, che già si accantona Captain America: Civil War per pensare al futuro, che per gli Avengers si tratta di Infinity War, ancora una volta diretto dai fratelli Russo.

Durante un’intervista, Sky Movies ha avuto modo di chiedere a parecchi membri del cast e agli stessi registi, cosa i fan devono aspettarsi da questo nuovo film.

“Sarà lo Star Wars della nostra generazione” dichiara Anthony Mackie, interprete di Falcon “Penso che Infinity War porterà sullo schermo ciò che nessuno ha mai avuto il coraggio nemmeno di provare a fare. Nessun altro cinecomics ha mai portato così tanti personaggi dei fumetti in un film, penso che quando lo vedranno i fan rimarranno letteralmente a bocca aperta.”

La palla passa poi ai due registi, Anthony e Joe Russo, che sottolineano come le conseguenze di Civil War si vedranno anche in questo nuovo film.

“Abbiamo pensato che il modo più convincente di iniziare Infinity War fosse di avere gli Avengers divisi, ancora in conflitto uno contro l’altro in diverse zone della terra, mentre la più grande minaccia che abbiano mai affrontato incombe sull’umanità” dichiara Joe “E’ questa l’impostazione per Infinity War, le vicende viste in Civil War continueranno. La funzione di questi due film è di portare a termine tutte le storie narrate fino ad ora nelle precedenti pellicole, quindi è normale che ci siano moltissimi personaggi Marvel ad affrontare questa misteriosa minaccia.”

Anthony aggiunge: “Civil War è stato per noi un buon riscaldamento in termini di narrazione in vista del nuovo film sugli Avengers, perchè anche lì avremo a che fare con tantissimi personaggi.”

Concludendo, Paul Bettany (The Vision) effettua delle riflessioni su ciò che ci sarà dopo: “Quello che ho visto e sentito fino ad ora riguarda tantissimi progetti grandiosi, come sempre la Marvel fa, ma non c’è un vero e proprio percorso definito. Ciò che rimarrà intatto è sicuramente la massiccia dose di divertimento presente in ogni film.”

(via CB)

 

 

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05