WWE Monday Night RAW 09/05/2016: I RISULTATI

Pubblicato il 11 Maggio 2016 alle 17:00

L’odierna puntata di Raw si è svolta presso il “Century Link Center” di Omaha (Nebraska).

Lo show si apre con l’Highlight Reel di Chris Jericho che si vanta per aver mandato all’ospedale Dean Ambrose dopo averlo colpito di netto con il vaso di una pianta nella scorsa puntata di Raw. Poco più tardi Jericho viene interrotto da Big Cass (partner di Enzo Amore) e tra i due si accende astio come simbolo che la Nuova Era può fronteggiare quella vecchia e Big Cass infine, lo colpisce con un calcio in volto.

Vecchia Generazione VS Nuova Era.
Nuova Era VS Vecchia Generazione.

Susseguono alcuni segmenti nel backstage: Shane Mcmahon decide di escludere Ric Flair dal bordo ring cosicchè da non poter assistere ed aiutare la Campionessa nonchè figlia, Charlotte (C) dopo che Stephanie McMahon aveva scelto di escluderlo anche per il match ad Extreme Rules tra Charlotte e Natalya;

AJ Styles ribadisce che batterà Roman Reings (C) con le sue sole forze per ottenere il WWE World Heavyweight Championship ad Extreme Rules e aggiunge che per questa sera farà coppia con Luke Gallows & Karl Anderson, facendo rinascere il Club che era attivo quando i tre combattevano in Giappone. I tre dovranno sfidare in un elimination tag team match, il Team di Reigns composto dal Campione e The Usos;

Shane e Stephanie McMahon decidono che ad Extreme Rules, il Campione Intercontinentale The Miz dovrà difendere il titolo contro Cesaro e Kevin Owens però subito dopo arriva Sami Zayn proponendo che se dovesse vincere il match contro The Miz in questa puntata, potrà essere aggiunto anche lui nel match ad Extreme Rules. I due dirigenti di Raw acconsentono alla richiesta;

Shane McMahon cerca ancora di mettere i bastoni fra le ruote a Kevin Owens il quale dovrà sfidare Zack Ryder (vincitore del Titolo Intercontinentale a Wrestlemania 32) e se il primo dovesse perdere, Ryder potrà prendere il suo posto nel Fatal 4 Way Match ad Extreme Rules.

Infine è tempo di Main Event tra Chris Jericho e Big Cass. Il match tuttavia non si svolgerà mai perchè durante l’entrata di Jericho, Dean Ambrose a sopresa lo attacca alle spalle, gli ruba la giacca da 15000 Dollari e subito dopo la distrugge in pezzi per vendicarsi della brutta botta subita dal vaso per piante per mano di Jericho.

Ambrose distrugge la giacca da 15000 Dollari di Jericho.
Dean Ambrose distrugge la giacca da 15000 Dollari di Jericho.

Ecco nel dettaglio, tutti i risultati di Monday Night Raw:

  • SINGLE MATCH: Baron Corbin batte Dolph Ziggler.
  • SINGLE MATCH: R-Truth (con Tyler Breeze) batte Fandango (con Goldust).
  • SINGLE WOMEN’S MATCH: Paige batte Charlotte (C).
  • SINGLE MATCH: Sami Zayn batte The Miz (C) (con Maryse). (Sami Zayn prenderà parte alla contesa per il WWE Intercontinental Championship contro The Miz, Kevin Owens e Cesaro).
  • SINGLE MATCH: Sin Cara (con Kalisto) (C) batte Rusev (con Lana).
  • SIX-MEN ELIMINATION TAG TEAM MATCH: Roman Reigns (C) & The Usos battono The Club (Luke Gallows, Karl Anderson & AJ Styles) per squalifica.
  • SINGLE MATCH: Kevin Owens batte Zack Ryder. (Owens prenderà parte al Fatal 4 Way Match per il Titolo Intercontinentale).
  • TAG TEAM MATCH: The Dudley Boyz battono The New Day (con Xavier Woods) (C).
  • SINGLE MATCH – (MAIN EVENT): “Big Cass” Colin Cassady VS Chris Jericho (il match non comincia perchè Dean Ambrose attacca Chris Jericho alle spalle durante la sua entrata).
Ennesimo confronto tra Reigns (C) e Syles.
Ennesimo confronto tra Reigns (C) e Syles.

Dean Ambrose non tradisce mai. Mentre tutti credono sia in ospedale, all’improvviso appare colpendo Jericho alle spalle e si avvia verso il ring imitando le stesse movenze del suo nemico lasciando sorpresi i fans per il colpo di scena.

Dean Ambrose con la giacca di Chris Jericho.
Dean Ambrose con la giacca di Chris Jericho.

Raw va sempre in onda in Italia, ogni martedì alle ore 19:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD ed in replica il mercoledì alle ore 22:15 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

TAGS

Articoli Correlati

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06