Pokemon Sole e Luna: rivelati gli starter, i leggendari e la data d’uscita!

Pubblicato il 10 Maggio 2016 alle 15:00

In un video pubblicato questa mattina, The Pokemon Company ha rivelato gli starter, i leggendari e la data d’uscita per entrambi i nuovi giochi della serie.

Passano gli anni, ma ogni volta l’attesa per una nuova generazione Pokemon è tanta: i fan saranno dunque ora lieti di conoscere chi saranno gli starter e i leggendari di Alola, la nuova regione presente in Pokemon Sole e Luna. Di seguito, il video pubblicato da The Pokemon Company:

Gli starter come in ogni gioco, saranno principalmente dei tre tipi Acqua, Erba e Fuoco. I nuovi compagni di viaggio degli allenatori di Alola saranno dunque Rowlet (tipo erba/volante simile a un gufo), Litten (di tipo fuoco, simile a un gatto) e Popplio (di tipo acqua, pokemon giocherellone simile a un leone marino).

Rowlet
Rowlet
Litten
Litten
Popplio
Popplio

Per quanto riguarda i leggendari (ancora senza nome) che spiccano come di consuetudine sui boxart dei giochi, troviamo una sorta di leone per Sole e un pipistrello per Luna.

Box Art
Box Art
leggendari
leggendario
Leggendario
Leggendario

La data di pubblicazione dei due giochi è stata annunciata per il 18 novembre 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09