Rowlet, Litten e Popplio. Le schede dei nuovi Starter di Pokémon Sole e Luna e le prime immagini ufficiali.

0
Alcuni dettagli sui nuovi starter di Pokémon Sole e Luna. Secondo le informazioni, in questa generazione, i giocatori potranno scegliere  di iniziare il loro viaggio da allenatori di Pokémon o con il Pokémon di tipo Erba-Volante Rowlet, o con il Pokémon di tipo Fuoco Litten,  o con quello di tipo Acqua Popplio.

Di seguito le i dettagli sui singoli Pokémon:

Pokémon: Rowlet
Categoria: Pokémon Aliderba
Altezza: 0,3 m
Peso: 1,5 kg
Tipo: Erba/Volante
Mossa iniziale: Fogliame

Rowlet può avvicinarsi all’avversario senza farsi notare, planando silenziosamente dal cielo, e tempestarlo di calci poderosi, oppure attaccarlo a distanza usando affilate foglie che fanno parte del suo piumaggio. Rowlet può ruotare la sua testa di 180° per sorvegliare oltre ciò che gli accade di fronte, anche quello che avviene alle sue spalle. Durante le lotte gira la testa verso il suo allenatore in attesa di istruzioni.

Pokémon: Litten
Categoria: Pokémon Pirofelino
Altezza: 0,4 m
Peso: 4,3 kg
Tipo: Fuoco
Mossa iniziale: Braciere

Litten è lo starter più calmo e controllato di Pokémon Sole  e Luna. Ha un pelo che è ricoperto di un olio altamente infiammabile. Il Pokémon lecca il proprio pelo e lo conserva nella prorpia pancia sotto forme di palle di pelo, a cui inseguito da fuoco per usarle contro i nemici attaccando con palle di fuoco. Litten può infiammare tutto il proprio pelo all’istante.

Pokémon: Popplio
Categoria: Pokémon Otaria
Altezza: 0,4 m
Peso: 7,5 kg
Tipo: Acqua
Mossa iniziale: Pistolacqua

Il terzo e ultimo Pokémon iniziale è Popplio, l’acrobatico Pokémon Otaria. Questo Pokémon usa i palloncini d’acqua che crea dal naso per esibirsi in spettacolari attacchi durante la lotta. In acqua si muove con agilità e può nuotare a oltre 40 km/h. Sulla terraferma invece è più impacciato, ma sfrutta l’elasticità dei suoi palloncini d’acqua per esibirsi in salti e figure acrobatiche.

Il terzo starter di Pokémon Sole e Luna è Popplio, l’acrobatico Leone Marino. Popplio può creare palloni d’acqua con il suo naso per poi utilizzarli in differenti modi durante il gioco. Popplio potrà essere utilizzato per navigare i mari o i fiumi segnati sulla mappa. Sulla terraferma è molto goffo e lento, ma in acqua si muove velocemente e con agilità arrivando a superare i 40 km/h.

Di seguito le immagini in alta definizione delle copertine di Pokémon Sole e Luna e dei rispettivi Pokémon leggendari.

Fonte: SN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui