X-files: Chris Carter non esclude nuovi episodi in futuro

Pubblicato il 10 Maggio 2016 alle 18:30

Qual è il futuro di X-files dopo la fine della Serie Evento?

Chris Carter, durante un’intervista a IGN, non ha escluso la realizzazione in futuro di nuove puntate della storica serie con protagonisti gli agenti Mulder e Scully:

La Fox vuole produrre altri episodi. Gli ascolti sono stati buoni, quindi c’è la voglia di averne ancora. Sono davvero soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, e non posso immaginare che non ce ne saranno altri.

Quando mi hanno chiamato per la realizzazione di una nuova stagione, è stata semplicemente un’opportunità di realizzare un buon lavoro, con persone che erano in grado di fare un buon lavoro. Ma è anche un momento perfetto per raccontare le storie di X-files.

Quando la serie è terminata nel 2002, l’ultima cosa che le persone volevano, erano storie di cospirazioni governative. Vivevamo in un periodo in cui volevamo essere protetti dal governo! Ma ora è cambiato tutto. Viviamo in un tempo in cui le persone sospettano delle istituzioni, del governo e dei poteri globali!

Anche David Duchovny e Gillian Anderson sarebbero pronti a tornare ad interpretare i loro iconici ruoli:

Questo è ciò che ho sentito direttamente da loro!
Ho sempre detto che il segreto del nostro successo sono David e Gillian. Loro sono Mulder e Scully. È la loro relazione il successo. Abbiamo un personaggio femminile molto forte in Scully, ed un personaggio rispettoso e protettivo in Mulder.

X-files è andato in onda dal 1993 al 2002 sulla rete americana FOX, diventando subito un enorme successo di pubblico. Nel corso degli anni sono stati realizzati due film per il cinema, di cui l’ultimo risalente al 2008. Nel 2016 debutta la decima stagione, composta da 6 nuovi episodi!

La serie evento di X-files sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire da luglio!

TAGS

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41