André The Giant, in lavorazione un biopic dedicato al leggendario wrestler

1
André René Roussimoff, noto con il nome di Andrè The Giant, è stato un noto attore e wrestler francese, diventando uno tra i più iconici protagonisti di questo sport.

Lion Forge Comics e i produttori Scott Seindorff e Dylan Russell sono al lavoro per realizzare un film biopic sulla leggendaria figura di André The Giant. Il progetto sarà un adattamento di André The Giant: Closer to Heaven, un romanzo a fumetti biografico uscito lo scorso anno in cui veniva presentato sia il personaggio pubblico ma anche l’uomo e la sua vita privata.

La stessa figlia di The Giant, Robin Christensen Roussimoff, ha dato i diritti per la biografia ai produttori, supervisionando la realizzazione del film.

Il produttore Seindorff ha dichiarato: ” André ha cavalcato l’onda del successo del wrestling americano, nonostante soffrisse di una dolorosa condizione di saluta chiamata gigantismo; questa è la storia di un Elephant Man.”.

Anche la figlia ha commentato la realizzazione di questo progetto dicendo “Sono davvero entusiasta di vedere questa storia portata sul  grande schermo. Si tratta di un vero e proprio lavoro basato sull’amore di tutte le persone coinvolte in questo progetto, stiamo cercando di farlo arrivare al più largo pubblico possibile.”

Fonte: Variety

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Come dimenticare Wrestlingmania 3, con Hulk Hogan vs Andrè the Giant…
    Mi sembra di capire che in questo vostro sito siete appassionati di Wrestling, ma parlare un po’ di Catch Giapponese, NJPW e via dicendo no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui