Per festeggiare il 50° Anniversario di Star Trek, la Universal Home Entertainment rilascerà delle nuove edizioni in steelbook dei film della saga.

Se siete fan dei film di Star Trek, dal 20 luglio usciranno in vendita delle nuove edizioni in blu-ray steelbook dei primi 10 lungometraggi.

– Star Trek
– Star Trek II: L’ira di Khan
– Star Trek III: Alla Ricerca di Spock
– Star Trek IV: Rotta verso la Terra
– Star Trek V: L’ultima frontiera
– Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto
– Star Trek VII: Generazioni
– Star Trek VIII: Primo contatto
– Star Trek IX: L’insurrezione
– Star Trek X: La nemesi

Ogni steelbook presenterà al suo interno un disco Blu-ray contenente il film in 1080p, più numerosi contenuti speciali pieni di approfondimenti e dietro le quinte.

Tutti i dischi sono già prenotabili su Amazon a un ottimo prezzo.

Star Trek: The Motion Pictures

Una gigantesca nuvola aliena di enorme potenza, dopo aver distrutto tre incrociatori klingon, entra nello spazio della Federazione neutralizzando ogni cosa lungo il suo cammino. Mentre si dirige verso la Terra, l’Ammiraglio James T. Kirk riprende il comando di un’U.S.S. Enterprise rimessa a nuovo e si muove per affrontare l’aggressore.

Star Trek 2: l’ira di Khan

Forse il futuro non promette le stesse avventure vissute in passato, per questo l’Ammiraglio James T. Kirk comincia a credere che galoppare nelle galassie sia un gioco da giovani. Durante un’ispezione di routine sulla U.S.S. Enterprise, però, la carriera di Kirk nella Flotta Stellare entra in un nuovo capitolo quando ritorna un vecchio nemico in cerca di vendetta: Khan Noonien Singh, il conquistatore geneticamente potenziato della Terra della fine del ventesimo secolo. Sfuggito alla sua prigione dimenticata, Khan è deciso a rubare il Progetto Genesi, un dispositivo dal potere apocalittico, e a distruggere Kirk.

Star Trek 3: Alla Ricerca di Spock

Dopo l’estremo sacrificio di Spock, gli uomini della U.S.S. Enterprise tornano sulla Terra lasciando il neonato pianeta Genesi. Giunti a casa, capiscono che il futuro non riserva loro una vita facile: Scotty viene riassegnato, il Dottor “Bones” McCoy sembra impazzire e l’Enterprise va in disarmo. Solo quando Kirk riceve la visita del padre di Spock capisce che il suo vecchio amico può avere un’altra occasione di vita se l’equipaggio riuscirà a tornare al pianeta Genesi sopravvivendo alle interferenze dei Klingon.

Star Trek 4: Rotta verso la Terra

Considerati fuggitivi dalla stessa Federazione che hanno giurato di proteggere, gli uomini della U.S.S. Enterprise tornano obbedienti sulla Terra per affrontare le accuse dei crimini commessi durante il salvataggio del resuscitato Spock. Durante il viaggio scoprono che la Terra è sotto l’attacco da parte di una strana sonda aliena che pretende una risposta da una forma di vita ormai estinta. Al comando dello Sparviero catturato ai Klingon, Kirk e gli altri tornano indietro nel tempo per salvare la Terra riscoprendo il signifi cato dell’amicizia.

Star Trek 5: L’ultima frontiera

Un rinnegato vulcaniano con uno sconcertante segreto dirotta l’U.S.S. Enterprise per andare alla ricerca di un mitico pianeta. Kirk e il suo equipaggio cercano di fermare il folle imbarcandosi in un’avventura che li porterà al centro dell’universo e, forse, di fronte a Dio. Con l’equipaggio sotto controllo del Vulcaniano, il capitano deve affidarsi a un’improbabile alleanza per salvare la galassia.

Star Trek 6: Rotta verso l’ignoto

Dopo un cataclisma che ha messo in ginocchio l’Impero Klingon, l’improbabile idea di fare la pace con la
Federazione sembra fi nalmente a portata di mano. Ironicamente, è l’Ammiraglio James T. Kirk il primo emissario a dover mediare la pace. Ma tutte le speranze sembrano perdute quando l’U.S.S. Enterprise e il suo equipaggio vengono coinvolti nel brutale assassinio del cancelliere klingon e i due mondi arrivano sull’orlo di una guerra.

Star Trek 7: Generations

James T. Kirk, Montgomery Scott e Pavel Chekov, ufficiali in congedo, sono invitati come ospiti d’onore al varo della nuova Entrprise-B. Durante il viaggio di prova l’astronave riceve una chiamata di soccorso da due navi spaziali intrappolate nel Nexus, una misteriosa nube di energia. Nel pericoloso tentativo di recuperare le navi, Kirk viene risucchiato nello spazio

Star Trek 8: Primo contatto

I Borg sono una razza metà umana e metà robotica diretta verso la terra con l’intenzione di alterare il corso della storia. Nel suo ultimo incontro con i Borg il capitano Picard è quasi rimasto ucciso. Ed ora Picard è in cerca di vendetta.

Star Trek 9: l’Insurrezione

La nave spaziale Enterprise E, comandata dal Capitano Jean-Luc Picard, ha il compito di investigare su una piccola colonia, su di un lontano pianeta, che sembra avere trovato accesso ad una sorta di ‘fonte della giovinezza’. Dalla Federazione arriva l’ordine di impossessarsi arbitrariamente del pianeta… A questo punto Picard decide di disobbedire, si ammutina e si schiera dalla parte dei coloni.

Star Trek 10: la Nemesi

L’equipaggio dell’Enterprise, al comando del capitano Jean-Luc Picard, è impegnato in una missione diplomatica per stabilire un pacifico accordo con i Romulani. Arrivati sul pianeta alieno dovranno fronteggiare un grave pericolo che minaccia di distruggere la Terra. ma l’avversario piú temibile di Picard sarà una sorta di nemesi personale che dovrà affrontare e superare.

Lo stesso giorno uscirà, per la prima volta, anche una versione Director’s Cut di Star Trek II: L’ira di Khan!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui