Krypton: ordinato il pilot della serie tv!

Pubblicato il 9 Maggio 2016 alle 22:53

Andrà in onda su Syfy Channel.

Syfy ha annunciato oggi di aver dato il via libera al pilot di Krypton, la serie tv prequel ambientata sul pianeta natale di Superman, due generazioni prima della sua distruzione. La Casa di El è ostracizzata ed infamata. Il nonno di Kal-El dovrà redimere l’onore della sua famiglia e salvare il suo mondo dal caos.

Bill McGoldrick, Vicepresidente esecutivo della NBCUniversal Cable Entertainment ha dichiarato: “Krypton è una delle storie più iconiche dell’universo fumettistico. Nelle talentuose mani di David S. Goyer e del team DC Entertainment/Warner Horizon Television, questo entusiasmante progetto per Syfy porterà il pubblico sul pianeta natale di Superman per mostrare come ha avuto inizio una leggenda senza tempo.”

David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, la trilogia del Cavaliere Oscuro) sarà il produttore esecutivo attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà lo showrunner e produttore esecutivo; Colm McCarthy dirigerà il pilot e ne sarà co-produttore esecutivo. Il pilot è scritto da David S. Goyer & Ian Goldberg (Once Upon a Time, Terminator: The Sarah Connor Chronicles). Krypton sarà prodotto da Warner Horizon Television.

Articoli Correlati

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06