L’enorme statua di Deadpool si aggira per le strade del Giappone

Pubblicato il 10 Maggio 2016 alle 12:05

Deadpool è stato un clamoroso e inaspettato successo ma la sua campagna di marketing sembra non volersi fermare.

Il film Fox dedicato a Deadpool è uscito praticamente in contemporanea in tutto il mondo a metà dello scorso Febbraio sbancando i botteghini e facendo registrare delle cifre enorme per il genere di film. Considerando il rating con cui è stato proiettato, è diventato il maggior incasso di sempre per un film rated R, ovvero vietato ai minori non accompagnati.

Mentre è già iniziata la promozione per il mercato dell’home video, la pellicola deve ancora uscire in un paese del mondo, il Giappone. Questo vuol dire che l’incasso potrebbe ancora aumentare se dovesse diventare nuovamente un successo.

Il film arriverà il prossimo 1 Giugno sul territorio giapponese e la campagna pubblicitaria sta continuando in queste ultime settimane. Infatti in questi giorni tra le strade delle città si è aggirata una statua enorme di Deadpool in una posa ammiccante che riprende una delle prime immagini promozionali.

deadpool-statue

Fonte: robot6.comicbooksource

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 18 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dei nuovi volumi di serie in corso come Aposimz o Sing...

17/11/2021 •

10:25

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

17/11/2021 •

02:53

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17