Dragon Ball Super: annunciato l’arco sul Trunks del futuro, un nuovo nemico in arrivo

2
ATTENZIONE! IL TESTO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SU EPISODI NON ANCORA UFFICIALMENTE DISPONIBILI IN ITALIA!

Il sito ufficiale della serie animata televisiva Dragon Ball Super ha annunciato che a partire dal 12 Giugno l’anime entrerà nell’arco narrativo Trunks del Futuro (Mirai Trunks), una saga pianificata nella storia da Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball (e di Dr. Slump), anche ideatore del character design dei nuovi personaggi che vi prenderanno parte.

 

Il nuovo arco narrativo segue la conclusione della saga Champa il Dio della Distruzione: alla fine dello scontro tra gli universi sei e sette, Goku e i suoi amici incontrano ancora una volta il Trunks proveniente dal futuro.
Lo stesso sito ufficiale dell’anime si interroga sul “perché Trunks del Futuro è tornato di nuovo nel presente dopo la sconfitta di Cell e il raggiungimento della pace” e su “chi sarà il nuovo nemico del futuro”.

Nell’illustrazione che segue il nuovo design di Trunks a opera di Akira Toriyama:

future trunks dragon ball super

A proposito dell’antagonista, in un commento il maestro Toriyama ha anticipato che si chiamerà Goku Black; tra i personaggi coinvolti ci saranno entrambi gli dei della distruzione e Kaioshin.

Dragon Ball Super ha debuttato sul canale tv nipponico Fuji Tv il 5 Luglio del 2015. Ancora inedita in Italia, è la prima serie animata originale dai tempi di Dragon Ball GT, che andò in onda tra il 1996 e il 1997.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui