Lo spin-off umoristico, da cui è stata tratta una serie anime diffusa da VVVVID in simulcast per l’Italia, vede i protagonisti della serie fenomeno di Hajime Isayama come studenti di scuola media.

Dopo L’Attacco dei Giganti – Lost Girls, conclusosi oggi 9 Maggio in Giappone, un altro manga derivato dalla popolare serie di Hajime Isayama sta per giungere all’epilogo.

Il sesto numero del 2016 della rivista Bessatsu Shonen Magazine edita da Kodansha ha ospitato il consueto episodio dello spin-off Attacco! A Scuola coi Giganti (Shingeki! Kyojin Chuugakkou, Attacco! Scuola Media Titani) di Saki Nakagawa e, attraverso una nota a margine, ha comunicato che a breve verrà pubblicato il capitolo finale della serie.

Ulteriori dettagli sulla data della conclusione non appena disponibili.

attack on titan junior high 10

Attacco! A Scuola coi Giganti è in corso su Bessatsu Shonen Magazine dal 9 Aprile del 2012 e si compone di 10 volumetti al momento; ha ispirato una serie animata per la televisione in 12 episodi che, realizzata da Production I.G, è andata in onda dal 4 Ottobre al 20 Dicembre del 2015 (disponibile sottotitolata in italiano su VVVVID).

Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga (1 volume finora).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui