MIB 23: James Bobin confermato alla regia

Pubblicato il 9 Maggio 2016 alle 01:34

In arrivo il crossover tra Men in Black e 21 Jump Street.

Durante il junket di Alice attraverso lo specchio che si è svolto a Londra, il regista James Bobin è stato intervistato ad ComingSoon.net ed ha confermato che dirigerà il crossover tra Men in Black e 21 Jump Street.

“E’ ancora nelle prime fasi, ovviamente, ma ho sempre amato il mondo di Men in Black. Channing Tatum e Jonah Hill sono così divertenti in 21 Jump Street. Questi tizi e il loro mondo mi fanno ridere ogni volta che ci penso. E’ sempre un buon segno per un film.”

James Bobin ha diretto anche I Muppet 1 e 2.

Il franchise 21 Jump Street è stato creato da Phil Lord e Chris Miller, registi anche di The LEGO Movie. In precedenza, Lord ha dichiarato in un’intervista ad MTV: “E’ un’idea pazzesca e noi facciamo solo cose che sembrano terribili. Ci stiamo concentrando su quella che sarà una grande storia per Schmidt e Jenko e su come raccontare il prossimo capitolo delle loto vite. E forse potremo usare creature di un altro mondo allo stesso tempo.”

Miller ha aggiunto: “E’ un concept davvero interessante e dà da pensare. Sviluppandolo e parlandone con Jonah Hill, Channing Tatum, Rodney Rothman e lo studio abbiamo capito che non possiamo semplicemente rifare le stesse cose che abbiamo fatto in precedenza.”

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57