Il film sulla spaventosa creatura, Slender Man, protagonista di alcuni reali incidenti, si farà.

Da quando nel 2009, per un contest di Photoshop, Eric Snusden postò una immagine del terrificante ed altissimo uomo, con braccia lunghe e senza volto, sul sito Something Awful, è esplosa la Slender Man mania. Sono stati creati molti videogames e nel 2013 anche un film low-budget, sulla creatura che potrebbe popolare i nostri peggiori incubi. Perfino le serie TV Supernatural e Law and Order, hanno basato puntate su questa enigmatica creatura e la HBO ha creato un documentario chiamato Beware of Slender Man (State attenti a Slender Man)

Nel 2014 la finzione divenne realtà, quando una bambina di 12 anni aggredì un compagno di classe, spiegando che l’aveva fatto solo per compiacere Slander Man e sempre nello stesso anno, una ragazzina di 14 anni, diede fuoco alla sua casa, con all’interno la sua famiglia, anche lei con un motivazione simile. Infatti, la creatura è nota per rapire e perseguitare gli altri, specialmente i bambini.

Sarà la Screen Gems, divisione della Sony, a produrre la pellicola e la sceneggiatura sarà in mano a David Birke che ha scritto anche la sceneggiatura del thriller in uscita a breve, Elle.

Fonte: TG

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui