Massiccia opera di promozione per il nuovo e atteso film ispirato a Full Metal Alchemist. Gli spettatori che si recheranno nelle sale nipponiche per assistere alla proiezione di Full Metal Alchemist: Milos No Sei-Naru Hoshi riceveranno in omaggio, fino ad esaurimento scorte, il volume 11.5.

L’albo in questione, il cui titolo completo è Full Metal Alchemist – Volume 11.5 – Tabidachi No Mae Ni (Fullmetal Alchemist #11.5 – Prima di intraprendere il viaggio), conterrà una nuova storia disegnata da Hiromu Arakawa in persona.

La prevendita dei biglietti è stata aperta lo scorso novembre, nonostante in Giappone il film arriverà nelle sale soltanto il prossimo 2 luglio. Quanti rientreranno nel terzo turno di prevendita, riceveranno inoltre un calendario scolastico di tredici pagine, con illustrazioni originali dell’autrice.

Ma non finisce qui. Gli acquirenti che porteranno con sé il volume 27 del manga, ossia l’ultimo della serie, al momento dell’acquisto del biglietto in prevendita, saranno omaggiati con una speciale tavoletta (shikishi) realizzata appositamente dalla Arakawa, e potranno avere l’opportunità di impreziosire il loro albo con uno speciale timbro, l’Hagaren Memorial Stamp.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui