Indiana Jones, Megan Fox vorrebbe vestire i panni dell’esploratore in un reboot

Pubblicato il 7 Maggio 2016 alle 19:41

La bellissima Megan Fox, stella del prossimo Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, ha dichiarato di voler interpretare Indiana Jones in un reboot.

Mentre Harrison Ford è pronto a riprendere l’iconico ruolo dell’esploratore in Indiana Jones 5, un altro attore si candida, in futuro, per sostituirlo in un eventuale reboot.

Si tratta di Megan Fox, bellissima attrice stella del prossimo Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, che a Gamespot ha espresso il desiderio di indossare, un giorno, i panni dell’archeologo.

“Ho sempre voluto fare Tomb Raider, ma il posto era già occupato e, tra l’altro, è stata interpretata benissimo” dichiara l’attrice “Quindi, mi piacerebbe vestire i panni di Indiana Jones. Ho sempre amato lo spirito d’avventura e il sarcasmo del personaggio. E’ una canaglia, un archeologo avventuroso che sfugge continuamente alla morte mentre cerca i più antichi tesori del pianeta. Come si fa a non amarlo?”

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36

Le uscite manga Goen del 12 Novembre 2021 vedono il debutto di cinque nuove serie e la pubblicazione dei nuovi volumi di alcune...

27/10/2021 •

12:06