Il doppiatore di Dr. Neo Cortex lancia un nuovo rumor sul ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation 4

Pubblicato il 8 Maggio 2016 alle 13:00

Un nuovo rumor rivela che il ritorno di Crash potrebbe essere in fase di doppiaggio.

Settimana dopo settimana si susseguono costantemente nuovi rumor sulla “resurrezione” di Crash Bandicoot su PlayStation 4. Due settimane fa ci è giunto un nuovo artwork raffigurante lo stesso Crash che potete vedere in questo articolo e in quest’ultimo sono riportati anche tutti gli altri rumors.

Questa volta a lanciare un nuova indiscrezione e ad alimentare l’attesa è il doppiatore del cattivo principale della serie, il Dottor Neo Cortex e pare che si sia lasciato sfuggire una parola di troppo sul ritorno della serie nata dalle folli menti dei ragazzi di Naughty Dog.

L’attore che doppia Neo Cortex è Lex Lang e sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post dichiarando che nel corso di questa settimana gli è stato chiesto di riportare in vita tre diversi personaggi che lui stesso ha doppiato per tre differenti videogiochi e che da tempo ormai avevano perso visibilità. Si tratta di un dottore, un demone e un droide/intelligenza artificiale.

Il Dr. Neo Cortex è appunto un dottore come riporta il suo post e non appare sulla scena videoludica da molto tempo. L’ultimo titolo di Crash nel quale compare è Crash: Il dominio sui mutanti, pubblicato nel 2008. I due binomi combaciano e molto probabilmente questo sarà un altro tassello che porterà al definitivo annuncio del nuovo Crash Bandicoot. Magari all’E3? Vedremo.

Il Dr. Neo Cortex.
Il Dr. Neo Cortex.

Il doppiatore ha poi aggiunto che sfortunatamente è tutto ciò che può rivelare al momento ma si sente molto euforico per quello che sta per succedere.

Fonte: attackofthefanboy.com

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00