I fan più attenti, dopo aver visto Captain America: Civil War, si saranno chiesti come facesse Tony Stark a sapere l’identità di Spider-Man. Gli scrittori del film lo spiegano.

In Captain America: Civil War è stato introdotto nel MCU Spider- Man ma, dopo la visione del film, parecchi fan si sono chiesti come facesse Tony Stark a conoscere la sua vera identità. Peter Parker ha infatti ricevuto la visita di Iron Man nel suo appartamento nel Queens e, nonostante la zona sia vicinissima a dove si svolgono le vicende narrate dalla serie tv Marvel/Netflix, ci si domanda come mai non sia mai stato precedentemente menzionato.Come ha fatto quindi di colpo, Tony Stark, a sapere di lui? La risposta la danno gli scrittori del film a ComicBook.

“Penso abbia letto le schede, potrebbe sapere tutto di tutti” dichiara Christopher Markus. Ma per tutti, si intendono anche i personaggi Netflix?

“Penso sia l’unico di quella zona che compaia” afferma Stephen McFeely “Abbiamo sempre fatto una scelta. Ognuno ha una propria storyline, alcune grandi e alcune piccole e questa selezione ci ha permesso poi di portare i personaggi sul grande schermo in Civil War. Questo non significa però che ognuno debba avere tanto spazio, abbiamo scelto di portare Ant-Man e Spider-Man ma hanno un arco narrativo relativamente breve.”

Che sia proprio Tony Stark a portare i Difensori Netflix da Hell’s Kitchen a Infinity War? Sarebbe, a detta dei fratelli Russo, il “culmine del Marvel Cinematic Universe“.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui