Disponibile il primo episodio di Trevor Thrill, nuova web-serie Bonelli

1
Lo spin-off di The Editor is In prodotto sempre insieme a Sky Arte racconta di un aspirante autore Bonelli e del suo eroico personaggio volenteroso ma pasticcione.

The Editor is Inserie tv ambientata nelle stanze della Sergio Bonelli Editore e con protagonista un editor che cerca di gestire le star dei fumetti da Tex a Morgan Lost (in carne e ossa, più o meno), va in onda su Sky Arte HD da due settimane. Ora arriva sul web lo spin-off, Trevor Thrill.

Prodotto sempre da Bonelli, Sky Arte e TIWI, Trevor Thrill si comporrà di 6 brevi episodi che verranno caricati con cadenza quindicinale sul sito di Sky Arte. Il primo è già disponibile QUI, e la Bonelli presenta così questa nuova serie:

Marco, portinaio del palazzo dove ha i suoi uffici Sergio Bonelli Editore, è un grande appassionato di fumetti, con il classico “sogno nel cassetto”: vedere pubblicate un giorno, sotto l’etichetta SBE, le avventure di un suo personaggio, Trevor Thrill.

trevor thrill

Il nostro protagonista persegue con tale impegno questo desiderio da arrivare a farsi assumere come custode. Il suo vero scopo è di cercare di entrare in confidenza con lo staff della Casa editrice e, allo stesso tempo, studiare strategie sempre nuove per aiutare il suo personaggio a fare una buona impressione ai vari editor che durante il giorno passano per la hall del palazzo.

Trevor è il personaggio di punta di Marco, nonché il suo migliore amico. È al suo fianco da molti anni e con lui ha sopportato mille rifiuti. Si autoproclama uomo d’azione, che però, nel suo caso, fa rima con pasticcione.

Fonte: SBE

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui