A breve il nuovo volumetto della serie josei mystery sovrannaturale pubblicata anche in Italia da J-POP.

Procede, seppur a rilento, l’uscita dei volumi che raccolgono i capitoli della più nota creazione di Yun KougaLoveless.

Due anni dopo il precedente (capitoli 111-119), come riportato dall’editore francese Soleil Manga, il 25 Luglio prossimo il 13° volumetto della serie verrà distribuito nelle librerie giapponesi in doppia edizione: regolare e limitata con in allegato un libretto contenente un capitolo esclusivo.

Loveless 11

 

Yun Kouga, anche nota per il suo lavoro di caratterizzazione grafica dei protagonisti dell’anime Mobile Suit Gundam OO, ha lanciato Loveless il 17 Novembre del 2001 all’interno della rivista Comic Zero-Sum edita dalla casa editrice Ichijinsha. Ha ispirato una light novel e una serie animata in dodici episodi.

Il manga è in corso di pubblicazione italiana per J-POP. L’editore milanese ha finora dato alle stampe 11 volumetti:

“Quali sacrifici sei disposto a fare per amore? Cosa accade quando un ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti? Aoyagi Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò, ancora turbato per la morte sei fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Settima Luna…”

Fonte: MN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui