Fast & Furious 8: primo video backstage ufficiale da Cuba

Pubblicato il 7 Maggio 2016 alle 11:00

In questi giorni si stanno tenendo le riprese a Cuba di Fast & Furious 8. La pagina ufficiale di Facebook ha pubblicato il primo video backstage.

Fast & Furious è probabilmente la saga di maggior successo degli anni 2000 e la sua corsa non sembra fermarsi. Dopo il clamoroso botteghino dello scorso anno, in questo momento si stanno tenendo le riprese dell’ottavo capitolo.

La storia come ultimamente accade, si dividerà tra moltissime location sparse per il mondo. Tra queste troviamo Cuba per una scelta che entra nella storia del cinema. Solo ultimamente Cuba e gli Stati Uniti hanno trovato un accordo dopo anni di astio tra i due paesi. Questa è la prima produzione americana ad avere il permesso di girare alcune scene a L’Avana.

In questo primo video backstage ufficiale possiamo notare l’entusiasmo del regista Gary Gray e di Vin Diesel accompagnati dall’esaltazione della gente locale.

Nel cast ritroviamo Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell,  Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black e la new entry Charlize Theron. Il film uscirà il 14 aprile 2017.

 

Articoli Correlati

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03

Kemono Jihen, la serie anime che adatta il manga originale di Sho Aimoto, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio in...

01/12/2021 •

10:38

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21