In un’intervista a Deadline durante il tour promozionale di Captain America: Civil War, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato della situazione dei diritti di Hulk.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è attualmente impegnato nel tour promozionale per Captain America: Civil War ma, i fan, sono sempre proiettati verso il futuro e vogliono sapere se ci sono possibilità di vedere un film stand-alone di Hulk.

Proprio Feige, in un’intervista a Deadline, ha spiegato l’attuale situazione dei diritti del personaggio: “Ci sono delle divergenze contrattuali, come voi ben sapete. Disney e Universal dovrebbero trovare un accordo per permettere ai Marvel Studios di sviluppare un film interamente dedicato al personaggio. Hulk è magnifico così come è magnifico Mark Ruffalo, in ogni film in cui è presente illumina la scena e riceve commenti positivi. E’ solo che un piacere avere un personaggio come lui nei film sugli Avengers, come sapete lo rivedremo in Thor:Ragnarok. Non vediamo l’ora di realizzare un nuovo tipo di avventura per Hulk, che sarà sicuramente divertente.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Sono immobili con queste ” divergenze contrattuali” da parecchio ormai! :/ Mi piacerebbe un film con protagonista assoluto Hulk! Anche perché dopo gli eventi segnati da Age of Ultron la situazione si fa delicata per lui! Può dare del buon materiale alla storia. E poi, vedere finalmente un villain che hanno sbandierato dall’ultimo suo film: il Capo! :D

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui