In numerosi sondaggi, sui social e in qualunque forum dove si discuta di Marvel, la richiesta dei fan è sempre la stessa: un film stand-alone su Vedova Nera. E il presidente Kevin Feige apre alla possibilità…

Numerosi sondaggi, post su social, blog e forum, hanno evidenziato tutti la stessa cosa: i fan vogliono un film stand-alone su Vedova Nera, un personaggio che, fin dalla sua apparizione, ha lasciato il segno nel cuore dei fan. Per quanto sia stato ottimo il lavoro svolto dai Marvel Studios fino ad ora, ancora non è stato mai realizzato un film interamente dedicato a un’eroina (escludendo Captain Marvel ovviamente, che è in programma) e i fan chiedono a gran voce che sia proprio Natasha Romanoff la donna in questione.

Sulla possibilità è intervenuto direttamente il presidente degli Studios, Kevin Feige, che apre all’eventualità: “E’ certamente quello più creativo ed emotivo che stiamo realizzando” dichiara il presidente, parlando del futuro nel MCU di personaggi come appunto Vedova Nera, Falcon, War Machine e Occio di Falco.

Ha aggiunto inoltre che un film stand-alone sul personaggio interpretato da Scarlett Johansson non è in programma nel prossimo ciclo di film Marvel (che riempe l’agenda degli Studios fino al 2019), ma l’ipotesi non è da escludere per il futuro.

“Pensiamo che Natasha sia un personaggio incredibile, come è incredibile il ritratto che Scarlett Johansson ci ha offerto di lei. E’ veramente un perno degli Avengers, ha un passato emozionante e riteniamo che tutto il suo universo possa trasformarsi in un franchise divertente ed avvincente.”

Segnali incoraggianti dunque quelli che arrivano dal presidente Feige, anche se i film già programmati dei Marvel Studios tendono ad allontanare l’ipotesi. I fan lo chiedono a gran voce e gli addetti ai lavori sembrano prendere nota ogni volta che qualcuno ne parla: che sia prima o dopo, siamo sicuri che un film dedicato interamente alla bellissima Vedova Nera arriverà. Per la gioia di tutti.

In attesa di vivere le sue avventure da protagonista, Vedova Nera è sempre fondamentale nelle vicende degli Avengers in Captain America: Civil War, dal 4 maggio in tutte le sale cinematografiche italiane.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui