Devious Maids: Eva Longoria nel nuovo promo della quarta stagione

1
 “Do not come to Beverly Hills, people!”, così ci lascia Ana Ortiz, attrice che interpreta Marisol Suarez una delle protagoniste di Devious Maids, alla fine di questo primissimo nuovo promo della quarta stagione.

La premiere della quarta stagione di Devious Maids, serie tv che che combina elementi comici e drammatici, è fissata su Lifetime per lunedì 6 giugno ma per colmare l’attesa è stato rilasciato dalla rete televisiva il primo promo in cui vediamo Eva Longoria, già produttrice della serie, nei panni di se stessa, o meglio nei panni di se stessa che interpreta Flora, la cameriera uccisa nella prima stagione, nella versione cinematografica del libro di Marisol.

Devious Maids

Lo sneak peek inizia infatti con Eva Longoria, vestita come una cameriera, distesa sul pavimento in una pozza di sangue. L’attrice sembra sia stata pugnalata alla schiena, proprio come Flora nella prima stagione. Nel vederla Peri Westmore (Mariana Klaveno), che per l’occasione interpreta la parte di Evelyn Powell (Rebecca Wisocky), annuncia la sua morte “My maid’s been murdered!” (e accidentalmente le tira un calcio).

You are the meanest woman I ever met, and I’ve worked on Desperate Housewives“, così le risponde la nostra casaligna preferita. Tutto questo accade in quello che dal teaser sembra essere il set cinematografico per la trasposizione del romanzo di Marisol.

https://www.youtube.com/watch?v=_lvcdfdA_Ss

Ma le novità non finiscono qui, soprattutto per i fan di Desperate Housewives. Vedremo infatti sul set anche James Denton, attore che interpretò Mike Delfino, nel ruolo di Peter capo di uno studio cinematografico e nuova fiamma di una delle interpreti con cui vivrà un’appassionante storia d’amore. Che si tratti forse di Marisol?

eva longoria james denton

Inoltre, secondo quanto dichiarato da Grant Show, attore che interpreta Spence Westmore, durante questa quarta stagione uno dei personaggi più importanti morirà. Che sia vero? Non stupirebbe poi molto dato che Marc Cherry, creatore della serie, è conosciuto per far morire molti dei suoi personaggi.

Fonte: IBTimes

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui