WWE SMACKDOWN 05/05/2016: I RISULTATI

Pubblicato il 6 Maggio 2016 alle 15:38

L’odierna puntata di SmackDown si è svolta presso lo “Sprint Center” in quel di Kansas City (Missouri).

Lo show è aperto da Chris Jericho che grazie alla decisione di Stephanie McMahon, riottiene l’Highlight Reel. Il suo primo ospite è Sami Zayn il quale viene criticato per aver mostrato la sua volontà di diventare il nuovo WWE Intercontinental Champion, alzando la cintura di The Miz l’attuale detentore, a Raw. Proprio il campione interrompe lo show e Jericho infuriatosi, lascia il ring per dare spazio al match tra Miz e Zayn.

Chris Jericho conduce il ritorno dell'Highlight Reel.
Chris Jericho conduce il ritorno dell’Highlight Reel.

Nel backstage comincia un nuovo capitolo sulla rivalità tra Roman Reings (C) e AJ Styles che si sfideranno per la cintura ad Extreme Rules e Styles promette che questa volta sarà appunto, più estremo.

In questa puntata ha inizio anche la faida tra Kalisto, il campione degli Stati Uniti e Rusev, il primo contendente alla cintura. Infatti Rusev dopo aver disputato un match, è stato attaccato dal campione dichiarando che difenderà il suo titolo al massimo delle sue forze nonostante l’enorme differenza di forza e stazza.

Infine è tempo di main event tra The Usos e Karl Anderson & Luke Gallows ma il confronto si trasforma in Tag Team match a sei uomini con l’inclusione di Roman Reigns (C) per il primo team e di AJ Styles per il secondo.

Ecco i risultati dei match:

  • SINGLE MATCH: Sami Zayn batte The Miz (C) per squalifica a causa dell’interruzione di Kevin Owens e di Cesaro.
  • TAG TEAM MATCH: The Vaudevillains battono Curtis Axel & Bo Dallas.
  • TAG TEAM WOMEN’S MATCH: Natalya & Becky Lynch battono Emma & Charlotte (C).
  • SINGLE MATCH: Rusev batte Zack Ryder.
  • SIX-MAN TAG TEAM MATCH – MAIN EVENT: Roman Reigns (C) & The Usos battono AJ Styles, Karl Anderson & Luke Gallows.
Il Main Event: Roman Reigns (C) & The Usos VS AJ Styles, Karl Anderson & Luke Gallows.
Il Main Event: Roman Reigns (C) & The Usos VS AJ Styles, Karl Anderson & Luke Gallows.

WWE SmackDown va in onda ogni venerdì sul Canale 202 di Sky Sport 2 HD alle ore 21:00 e in replica sullo stesso canale, ogni sabato alle ore 11:20 con commento in italiano da parte di Luca Franchini e Michele Posa.

 

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48