Star Wars: Alden Ehrenreich è il giovane Han Solo!

Pubblicato il 6 Maggio 2016 alle 09:00

Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA.

Hollywood Reporter annuncia che Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Blue Jasmine, Ave, Cesare) è stato scelto per interpretare il giovane Han Solo nel film della serie Star Wars Anthology. Il suo nome figurava già tra la manciata di attori rimasti in lizza dopo una lunghissima selezione. L’attore ha recitato anche in Segreti di famiglia e Twixt, entrambi di Francis Ford Coppola.

Come annunciato l’anno scorso dalla Lucasfilm, Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie, dirigeranno il film della serie Star Wars Anthology incentrato sul giovane Han Solo. Anche se non è stato confermato, pare che Joonas Suotamo tornerà ad interpretare Chewbacca dopo Il Risveglio della Forza.

La sceneggiatura del film è scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e racconterà di come Han Solo è diventato il contrabbandiere, il ladro e la canaglia che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato nella cantina di Mos Eisley.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41