La miniserie sarà disponibile su Netflix.

Sul suo account Instagram, Tanc Sade, interprete di Finn in Una mamma per amica, ha postato la seguente foto che lo ritrae con Alexis Bledel e Matt Czuchry, rispettivamente Rory e Logan, protagonisti di una delle storie d’amore più importanti della serie.

Una mamma per amica (2)

Dopo Una mamma per amica, la McCarthy ha conosciuto il successo come co-protagonista della sit-com Mike & Molly e partecipando a commedie blockbuster come Le amiche della sposa e Spy. La ritroveremo nel ruolo di Abby Yates nel remake di Ghostbusters.

Come precedentemente annunciato, nel cast tornano Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie St. James), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Liza Weil (Paris) e Yanic Truesdale (Michel). Mancheranno Edward Hermann (Richard Gilmore), scomparso nel dicembre 2014, e Melissa McCarthy (Sookie).

E’ stato inoltre confermato che la serie sarà costituita da quattro episodi di 90 minuti l’uno, ognuno dei quali sarà ambientato in una diversa stagione.

Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie, e suo marito, il produttore esecutivo Daniel Palladino, potranno così concludere la storia come avrebbero voluto. I due, infatti, abbandonarono la serie prima della settima ed ultima stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui