E3 2016: la Nintendo mostrerà un gameplay di The Legend of Zelda!

Pubblicato il 6 Maggio 2016 alle 12:00

La Nintendo ha ufficializzato il suo programma per l’E3 2016. E tutto si concentrerà principalmente su The Legend of Zelda, l’atteso gioco per Wii U.

La Nintendo darà inizio alle danze a partire dalle 9 di mattina del 14 giugno, quando il presidente della filiale americana della Nintendo, Reggie Fils-Aimé, introdurrà la Nintendo Treehouse: una live streaming dedicata totalmente al gameplay di The Legend of Zelda, grazie alla quale i fan della saga avranno la possibilità di vedere in modo più approfondito, ed in anteprima mondiale, le dinamiche del gioco.

Il gameplay di The Legend of Zelda sarà trasmesso in streaming sui canali Nintendo di Youtube e Twitch, oltre che sul sito http://e3.nintendo.com. Inoltre, durante lo show in pochi fortunati avranno la possibilità di giocare alcune porzioni del gioco.

Il vice presidente della sezione marketing americana della Nintendo, Scott Moffitt, ha affermato a riguardo:

All’E3 di questo anno portiamo le persone all’interno del mondo di Zelda, con un’esperienza coinvolgente. E questo dando ai partecipanti la possibilità di mettere le mani su questo fantastico gioco…. Loro saranno in grado di capire maggiormente la novità che il gioco porterà al franchise.

Il produttore della serie Eiji Aonuma ha aggiunto che il nuovo gioco di The Legend of Zelda, sarà totalmente diverso, avendo un nuovo tipo di gameplay mai visto prima nei precedenti capitoli della saga.

Per l’occasione la Nintendo ha lanciato anche una lotteria speciale, con in palio un viaggio tutto compreso per  2 persone, per vivere dal vivo l’esperienza di Zelda all’E3! Peccato però che sia aperta solamente ai residenti di Stati Uniti e Canada!

The Legend of Zelda arriverà nel corso del 2017 sulla console Wii U.

Fonte: Nintendo.com

TAGS

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37