Legends of Tomorrow: le possibili due new entry della seconda stagione

Pubblicato il 5 Maggio 2016 alle 17:04

Con la prima amatissima stagione di Legends of Tomorrow che sta per concludersi, arrivano le prime anticipazioni su due possibili new entry della seconda stagione.

Con la prima amatissima stagione di Legends of Tomorrow che sta per concludersi, arrivano le prime anticipazioni su due possibili new entry della seconda stagione.

Quest’ultima (oltre che il personaggio interpretato da  Patrick J. Adams) includerà anche  due nuovi membri della squadra e TVLine ci riporta le prime informazioni sul casting già partito. The CW sta cercando un uomo, all’incirca t i 25 e i 35 anni, per interpretare un personaggio cresciuto all’ombra di suo nonno durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il personaggio, descritto come sbruffone e arrogante, si rivela in realtà  insicuro e, un giorno, , dei superpoteri gli permetteranno di tenere alto il nome della famiglia e raccogliere l’eredità del nonno. Difficile, attualmente, dire chi sia questo personaggio.

Il network cerca inoltre un’attrice afro-americana che vestirà i panni di un membro d’elite di un gruppo paramilitare degli anni ’40. La donna in questione,  discriminata da sempre per il sesso e l’etnia,  ha dovuto impegnarsi il doppio per diventare un soldato esemplare. Il personaggio, di cui ancora non si consoce l’identità, incolpa se stessa e cerca vendetta per la morte di un suo compagno di squadra, verso il quale provava sentimenti mai veramente espressi.

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow dunque, la Seconda Guerra Mondiale avrà un ruolo chiave nella trama e, se per il primo personaggio non si possono ancora fare ipotesi, per quanto riguarda il secondo tutti gli indizi portano a Lady Blackhawk.

(via CB)

Articoli Correlati

Il volume 41 del manga dark fantasy Berserk del compianto Kentaro Miura uscirà il 24 Dicembre 2021 nelle librerie del Giappone,...

06/12/2021 •

08:13

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20