Dopo Deadpool, i fratelli Russo vorrebbero che un altro personaggio, i cui diritti appartengono alla 20th Century Fox, entrasse nel Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver espresso il desiderio di vedere Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, i fratelli Russo vorrebbero che un altro personaggio, i cui diritti appartengono alla 20th Century Fox, entrasse a contatto con i Marvel Studios: stiamo parlando di uno degli X-Men più amati, Wolverine.

“Se potessi scegliere, prenderei assolutamente Wolverine” dichiara Joe a Collider “Crescendo, uno dei miei personaggi preferiti dopo Spider-Man è stato sicuramente Wolverine. Uno dei miei beni più preziosi è L’Incredibile Hulk #181, dove il personaggio fa la sua prima apparizione. Fa parte della mia collezione, lo tengo al sicuro in una cassaforte che non voglio nemmeno rivelare dov’è (ride).”

Anthony conclude: “Beh, io so dove si trova…E comunque si, assolutamente Wolverine, per tutti gli incredibili motivi emozionanti che ruotano attorno a un personaggio così affascinante.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui