Power Rangers: rivelati i costumi del film!

2
Lionsgate ha offerto un primo sguardo ai costumi dei Power Rangers, che troveremo nel reboot di prossima uscita.

Lionsgate ha offerto un primo sguardo ai costumi dei Power Rangers, che troveremo nel reboot di prossima uscita.

I fan di vecchia data del franchise avranno notato il nuovo materiale utilizzato, anche se il regista Dan Israelite crede che i costumi rimangano comunque fedeli agli originali.

“Il film è basato su ragazzi che stanno raggiungendo la maggiore età, segue quindi la loro crescita. Volevamo dei costumi che riuscissero a far trapelare la loro energia da ragazzi, il loro spirito.”

power-rangers-181655

“E’ difficile trovare nuovi stili per un costume da eroe” aggiunge lo scenografo  Andrew Menzies “Il nostro non è un costume artificiale, ma un qualcosa di alieno che cresce direttamente sopra di loro. Non si possono convincere tutti, ma stiamo cercando di fare il meglio per accontentare i fan di vecchia data e, nello stesso tempo, attirare le simpatie di un nuovo pubblico.”

Nel cast del film troviamo inoltre Becky G, Ludi Lin, Naomi Scott, RJ Cyler e Elizabeth Banks.

“Power Rangers racconta la storia di cinque liceali qualunque che diventano qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove, e il mondo intero, sta per essere distrutto da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono in fretta di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi quotidiani ed unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.”

Il film uscirà negli USA il 24 marzo 2017.

(via EW)

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui