Ecco l’incredibile COFANETTO di SECRET WARS di Panini Comics (con Video)

Pubblicato il 5 Maggio 2016 alle 13:50

Dopo diversi slittamenti sarà finalmente disponibile dal 19 maggio 2016

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del mastodontico COFANETTO di CIVIL WAR di Panini Comics che la casa editrice ha reso disponibile lo scorso mese (se ve lo siete persi vi rimandiamo al nostro articolo).

Nelle prossime settimane arriverà invece un’altra perla per tutti i collezionisti appassionati RISPARMIATORI: il cofanetto Marvel Omnibus Secret Wars.

Il cofanetto di Secret Wars, sarà disponibile tra 2 settimane e avrà al proprio interno 5 volumi che includeranno queste storie: Secret Wars Omnibus, Secret Wars II Omnibus – Vol. 1, Secret Wars II Omnibus – Vol.2, Secret Wars Omnibus: Arcane Rarità, Secret Wars: dietro le quinte.

Il volume sarà disponibile dal prossimo 19 maggio ma su Amazon è già possibile prenotarlo e acquistarlo al prezzo di € 199,00.

 

Inoltre ecco il video dell’unboxing di Marco M. Lupoi e Nicola Peruzzi di Panini Comics:

Infine ecco la presentazione e i contenuti di ogni singolo volume:

SECRET WARS OMNIBUS. Eroi contro criminali sul pianeta Battleworld! La maxiserie completa del 1984/85 comprensiva dell’antefatto e di un dossier inedito composto da articoli dell’epoca, copertine, bozzetti e tavole a matita. Inoltre, il ritorno a casa di Spider-Man con il costume nero, un dietro le quinte di Thor, e un What If…? disegnato da Mark Bagley.

SECRET WARS II OMNIBUS – VOL. 1. Guerre Segrete II prima parte! Dopo gli eventi sul pianeta Battleworld, l’Arcano giunge sulla Terra del 1985 e sconvolge la vita dei supereroi Marvel! I tie-in con Nuovi Mutanti, Capitan America, Avengers, Devil e tanti altri, compresa Dazzler, di cui offriamo un racconto inedito disegnato da Paul “Concrete” Chadwick! SECRET WARS II OMNIBUS –

VOL.2. Guerre Segrete II seconda parte! Nuovi incontri tra l’Arcano e gli eroi, compresi Power Pack e i Nuovi Difensori, protagonisti di due racconti finora inediti in Italia! Qui trovate altri tie-in di Power Man & Iron Fist, Spider-Man, Avengers e X-Men! Inoltre, il rarissimo Guerre Segrete 3 di Steve Englehart e Keith Pollard!

SECRET WARS OMNIBUS: ARCANE RARITÀ . Il lungo (e finora mai pubblicato) viaggio della Cosa su Battleworld scritto da John Byrne e tratto dalla collana The Thing; la miniserie Beyond! del 2006 disegnata da Scott Kolins con un variopinto gruppo di eroi attirati sul mondo dell’Arcano, e un What If…? inedito in Italia.

SECRET WARS: DIETRO LE QUINTE: un Omnibus esclusivo ricco di extra, dietro le quinte e approfondimenti, che troverete solo all’interno di questo cofanetto.

Articoli Correlati

Il volume 17 di Dragon Ball Super, la serie manga di Akira Toriyama e Toyotaro, sarà disponibile nelle librerie del Giappone dal...

24/11/2021 •

21:25

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10