Inizia oggi lo spin-off di Fairy Tail su Laxus Dreyar

0
Il potente mago di classe S della gilda protagonista dell’ultimo manga collaterale basato sui personaggi ideati da Hiro Mashima.

Dopo la conclusione avvenuta qualche settimana fa di Fairy Tail Gaiden – Road Knight, il più recente dei Gaiden (spin-off sul passato dei personaggi) di Fairy Tail, il mangaka Kyota Shibano inizia oggi 4 maggio il nuovo Fairy Tail Gaiden: Raigō Issen, con protagonista il tonante Laxus Dreyar.

fairy tale spinoff laxus

Come Road Knight anche i capitoli di Raigo Issen saranno distribuiti tramite l’applicazione Kodansha Magazine Pocket. Il volume che raccoglie tutto Road Knight uscirà in Giappone il 17 maggio, mentre a gennaio 2016 era uscito il tankobon del primo dei Gaiden di Shibano, Kengami no Soryu. Questi spin-off usciranno anche in inglese a partire da quest’autunno.

In Italia invece più meno nello stesso periodo, a novembre, arriverà grazie a Star Comics un altro spin-off di Fairy Tail, Fairy Tail Zero, opera dello stesso Hiro Mashima; a gennaio sarà poi la volta di Fairy Tail – Ice Trail di Yuusuke Shirato, sul passato di Grey. Star Comics, ovviamente, pubblica anche la serie regole di Fairy Tail, arrivata nel nostro paese al 46° volume.

Fonte: ANN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui