Justice League – Part One: Henry Cavill usa la Forza Jedi negli allenamenti

Pubblicato il 4 Maggio 2016 alle 12:35

Proprio il in vista dello Star Wars Day, c’è una persona molto particolare ad usare la Forza per i suoi allenamenti…Superman!

Con le riprese per Justice League – Part One in corso, Henry Cavill, per mantenere il fisico da Superman, sta svolgendo da tempo degli speciali allenamenti.

In concomitanza con lo Star Wars Day però, l’attore, postando una foto sul proprio profilo Instagram, ha svelato di allenarsi in maniera particolare…usano la Forza Jedi! “Quando vi allenate per essere Superman, devi necessariamente usare la mente” si legge sulla didascalia della foto, accompagnata dagli hashtag #Yoda, #UsalaForza #Supermantraining.

 

La simpatica associazione tra Superman e Star Wars è nata giorni fa quando, il regista Zack Snyder, ha twittato una foto di Cavill in possesso di una spada laser rossa.

Le riprese di Justice League – Part One si stanno svolgendo, con il rilascio nelle sale previsto per il 17 novembre 2017.

(via CB foto EW)

 

Articoli Correlati

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51