Naruto Storm 4: Il Quartetto del Suono in azione e gli altri contenuti del TERZO DLC in video

Pubblicato il 4 Maggio 2016 alle 15:00

BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect 2 hanno reso disponibile per il download, il terzo DLC “The Sound Four” che porta freschi e nuovi contenuti al gioco.

Il terzo ed ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Naruto Shippuden: Ultimante Ninja Storm 4 è disponibile per il download per tutti gli acquirenti del Season Pass in accesso antipato, mentre per chi lo acquista singolarmente, il costo è di €6,99 e dovrà attendere il 10 Maggio.

Il DLC introduce per la prima volta nei videogiochi della serie STORM, i membri del Quartetto del Suono giocabili (Jirobo, Kidomaru, Sakon/Ukon e Tayuya) che fino ad ora erano utilizzabili solo come personaggi di supporto. Il parco mosse dei personaggi è fedele al manga e in modalità risveglio, tutti attivano la modalità Segno Maledetto al Secondo Stadio.

Ecco qui i moveset dei nuovi personaggi:

Inoltre ecco un video gameplay nel quale i servi di Orochimaru si scontrano con i Ninja del Villaggio della Foglia più famosi, simulando così l’arco narrativo del Salvataggio di Sasuke Uchiha, apparso nella prima serie del manga.

E non è finita qui perchè il terzo DLC offre altri contenuti, cioè:

3 NUOVE TECNICHE SUPREME COMBINATE: Il Quartetto del Suono (“Arte Magica: Formazione Sotterranea”), Zabuza Momochi con Haku (Gelido assalto della lama demoniaca) e Zabuza Momochi con Kisame Hoshigaki (Sette lame della Nebbia Insanguinata). In quest’ultima c’è il coinvolgimento dei Sette Spadaccini della Nebbia che tuttavia, non sono giocabili.
I personaggi designati per le tecniche combinate si possono intercambiare. Ecco il video delle nuove tecniche che include anche quelle ottenibili col e col 2° DLC.

1 SET NUOVO DI TESORI NINJA con oggetti (in platino, oro, argento e bronzo) che possono essere scambiati nel negozio del gioco per poter acquistare armi, costumi, ecc…

10 NUOVE CARTE NINJA.

nItZitA

10 NUOVE VOCI DI BATTAGLIA dopo la vittoria in uno scontro.

10 COSTUMI DAI PRECEDENTI GIOCHI DELLA SERIE STORM: Temari, Tsunade, Sakura Haruno, Hinata Hyuga e Ino Yamanaka in costume da bagno, Mifune in uniforme da Summit dei Cinque Kage, Zabuza Momochi in uniforme da Ninja del Villaggio della Nebbia e Konan, Nagato Uzumaki e Yahiko prima di fondare l’Organizzazione Alba.

Terzo DLC COSTUMI

Per saperne di più, in questi articoli potete trovare i contenuti del primo e del secondo DLC precedentemente rilasciati.

Ricordiamo che tutti i DLC fin’ora pubblicati per Naruto Storm 4 sono disponibili via download su PlayStation 4 (PlayStation Store), Xbox One (Xbox Live) e PC (Steam).

Articoli Correlati

Il volume 17 di Dragon Ball Super, la serie manga di Akira Toriyama e Toyotaro, sarà disponibile nelle librerie del Giappone dal...

24/11/2021 •

21:25

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10